Benedetta Mazza, l’angelo biondo del GF Vip (che potrebbe anche vincere)

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Benedetta Mazza potrebbe vincere la terza edizione del Grande Fratello Vip? È la domanda che in molti si fanno, alla vigilia della finale del reality condotto da Ilary Blasi (appuntamento lunedì 10 dicembre, su Canale 5).
Di puntata in puntata, infatti, le quotazioni della bionda conduttrice sono aumentate, anche tra il pubblico maschile che la sta seguendo (e sostenendo) da casa.

L’angelo biondo del GF Vip

Benedetta Mazza è la classica bellezza botticelliana: alta, dalle forme morbide e dai lunghi capelli, con un viso dolce e degli splendidi occhi azzurri. È un angelo biondo, che incanta e conquista anche per la sua dolcezza, mista a una naturalezza a volte spiazzante. All’interno del reality è apparsa infatti così com’è, senza alcun filtro, con i suoi pregi e i suoi difetti. È anche per questo che piace e pare sia riuscita a far pian piano breccia nel cuore di un altro concorrente, ovvero Stefano Sala. I due si dichiarano amici, ma il tenero c’è e si vede. Quindi l’ultimo televoto, che vede protagonisti proprio loro, è particolarmente sofferto dato che solo uno potrà ambire alla vittoria finale (e secondo molti si tratta proprio di Benedetta).

Benedetta Mazza, da Miss Italia alla tv

Benedetta è nata e cresciuta a Parma. Affascinata dal mondo della moda, frequenta per un anno l’Istituto Europeo di Design di Milano, ma poi viene rapita dal mondo dello spettacolo. Nel 2008 partecipa a Miss Italia, dove arriva quinta e l’anno seguente (dopo una piccola partecipazione al film Amore 14 di Federico Moccia) diventa una delle quattro professoresse de L’eredità, celebre quiz show di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Questo le dà una grande popolarità, tanto da meritare qualche anno dopo la promozione a conduttrice, di programmi per bambini. Però Benedetta è una ragazza che ama le sfide e nel 2016 partecipa a Pechino Express (in coppia con Raffaella Modugno) e nel 2017 partecipa come concorrente a Tale e Quale Show, stupendo tutti con le sue doti canore.

Un po’ di gossip

Benedetta ha alle spalle due love story, per lei importanti (anche se dolorose): una con l’attore Matteo Branciamore, che si è interrotta dopo tre anni e l’altra con il calciatore Daniel Osvaldo. Per quest’ultimo ha fatto una vera follia d’amore: dopo tre mesi che lo conosceva ha mollato tutto (lavoro compreso) e ha deciso di trasferirsi con lui in Argentina, ma la favola purtroppo è durata poco. Ora lei è alla ricerca del suo principe azzurro e chissà, magari l’ha già trovato.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine