Ai Due mari la “cena del cuore”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

MAIDA Mercoledì 5 dicembre si è svolta al Centro Commerciale Due Mari la terza edizione dell’evento benefico denominato “la cena del cuore”. A fare da location alla serata la galleria del secondo piano, già caratterizzata dalle luci dell’allestimento Natalizio, che ha ospitato un lungo tavolo.
I 70 ospiti provenienti dalla Mensa Caritas di Lamezia Terme, accompagnati da Don Franco Decicco – Direttore – e da Don Giuseppe D’Apa – vicedirettore, hanno assaporato e gustato i piatti preparati dagli operatori della food court e serviti dai volontari e dal Management del Centro.
A fare gli onori di Casa e ad accogliere i presenti la Direzione del Centro che ha dato il benvenuto agli ospiti a nome di tutti gli operatori e della Proprietà. «Questo appuntamento ci dà l’opportunità di vivere fino in fondo il Natale, che non è ovviamente solo fatto di shopping, intrattenimento e luci, ma anche di momenti di condivisione e convivialità per essere davvero una vera Comunità», con queste parole il management del Centro ha augurato a tutti una buona serata e delle felici feste.
Anche il sindaco di Maida, Salvatore Paone ha espresso il suo piacere a vivere per il secondo anno consecutivo un momento così bello e ha augurato ai presenti di trascorrere le feste Natalizie in pace e amore. A scaldare gli animi dei presenti e allietare la serata la voce della Cantante Lametina “Alina”, che ha coinvolto i presenti in canzoni Natalizie.
Dopo la cena la serata si è conclusa con canti e balli e i bambini più piccoli hanno potuto fare un giro sulla giostra carosello allestita nella Piazza del Centro.

L’articolo Ai Due mari la “cena del cuore” proviene da Corriere della Calabria.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine