Anna Tatangelo, il segreto per star bene è fare l’amore tre volte alla settimana

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Per Anna Tatangelo il sesso è importante. L’ha svelato, senza alcun tabù, a Le Iene che l’ha sottoposta a una delle classiche interviste doppie insieme al rapper Achille Lauro (con cui ha recentemente collaborato per una nuova versione della sua hit Ragazza di periferia). Ma cosa ha raccontato esattamente al programma cult di Italia 1?

Per prima cosa la cantante ha rassicurato il popolo italiano confermando il ritorno di fiamma con Gigi D’Alessio (suo compagno dal 2005), dopo una pausa di riflessione che aveva messo in crisi anche i fan della coppia d’oro della musica.
Poi sono arrivate le domande intime, a cui lei non si è per nulla sottratta.
Ha, per esempio, ricordato la sua prima volta: «Eravamo in macchina, in un parcheggio. Avevo detto alla mamma di non preoccuparsi, perché ero a casa di un’amica. E invece…».
Le viene poi chiesto cosa l’abbia mai sorpresa nella sua vita sessuale: «Oh, va beh… andiamo avanti. Quando aspetti una cosa e in realtà è un’altra». E poi confessa: «Per essere felice e stare bene devo farlo almeno tre volte a settimana».

Inevitabile parlare, nell’anno del #metoo, anche di molestie nel campo lavorativo. Anna Tatangelo ha detto che le è capitato solo una volta e ha mandato il soggetto in questione a quel paese. Una cosa che lei consiglia di fare a tutte le donne che finiscono per trovarsi in questa spiacevole situazione. E aggiunge: «Consiglio di tirare un bel calcio e andare a denunciare».
Pare che Anna abbia ricevuto avance anche da delle donne, ma precisa: «non ci sono stata perché sono più tradizionalista».

Sul fronte musicale, invece, Anna Tatangelo ama sperimentare. Da qui la collaborazione con Achille Lauro e Boss Doms, per una nuova versione (decisamente più urban) di Ragazza di periferia, che la cantante presentò al Festival di Sanremo nel 2005.

Oltre alla musica Anna ha anche una grande passione per la cucina, che le ha permesso di vincere la seconda edizione del cooking show Celebrity MasterChef. E proprio qualche giorno fa è andata a consegnare personalmente i 50 mila euro vinti all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine