Porto di Manfredonia. servizio di spazzamento, raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani e assimilati, di pulizia spiagge e scogliera del litorale compreso tra il porto commerciale e la località “Acqua di Cristo” e di pulizia della sede dell’AdSP MAM, nonché dei locali igienici posti alla radice del bacino alti fondali.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Si informa che con Determina Presidenziale n. 420 del 19.11.2018 è stata approvata la procedura relativa all’indagine di mercato per l’affidamento, ex art. 36, comma 2 lettera a) del D.lgs. n. 50/2016, del servizio di spazzamento, raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani e assimilati, di pulizia spiagge e scogliera del litorale compreso tra il porto commerciale e la località “Acqua di Cristo” e di pulizia della Sede dell’AdSP MAM, nonché dei locali igienici posti alla radice del bacino alti fondali nell’ambito del Porto di Manfredonia (smartCIG: ZF225D3D0D).

  •  Importo complessivo per l’espletamento del servizio a base d’offerta: € 39.400,00 (euro trentanovemilaquattrocento/00), oltre IVA se dovuta, al netto degli oneri per la sicurezza scaturenti dalla valutazione dei rischi interferenziali non soggetti a ribasso d’asta, pari a € 480,00 (euro quattrocentottanta/00).
  •  Termine per il ricevimento delle offerte: 05.12.2018 ore 12:00
  • Termine per il ricevimento dei quesiti: 29.11.2018 ore 12:00;

Gli interessati dovranno far pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata (è altresì facoltà degli interessati la consegna a mano dei plichi, nei giorni non festivi, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 16.30, all’Ufficio Protocollo dell’AdSP MAM) un plico idoneamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura e con l’esatta e completa indicazione del mittente, i relativi contatti (tel., e-mail, pec, fax), indirizzato a “Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale – Ufficio Gare e Contratti – Piazza Vittorio Emanuele II, n. 7 – 72100 Brindisi (BR)”, recante la seguente dicitura sul frontespizio (scritta a macchina, a mano in stampatello o con sistemi informatici): NON APRIRE – “Offerta per l’indagine di mercato, finalizzata all’affidamento del servizio di pulizia degli ambiti comuni del Porto di Manfredonia”.

Il testo integrale dell’avviso e la documentazione completa sono disponibili al seguente link: https://aplevante.etrasparenza.it.

Il responsabile del procedimento è il Sig. Vito Martiradonna.

 

DOCUMENTAZIONE:

Avviso indagine di mercato

modello A_domanda di partecipazione

modello B_dichiarazione di offerta economica

Capitolato pulizia Manfredonia

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine