TourNews: Backstreet Boys, Macklemore e Jovanotti in tv

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

I Backstreet Boys arriveranno in Italia in maggio, Macklemore a luglio, per due concerti, mentre domenica c’è lo show di Jovanotti sulle reti Viacom Italia.

I Backstreet Boys hanno annunciato il “DNA World Tour”, che partirà l’11 maggio dal Portogallo e approderà qualche giorno dopo, il 15, al Mediolanum Forum di Milano, per l’unica data italiana. I biglietti saranno disponibili dalle 11:00 di venerdì 16 novembre sui siti di Ticketmaster e Ticketone, mentre gli iscritti a MyLiveNation avranno la possibilità di acquistarli (QUI) a partire dalle 10:00 di mercoledì 14 novembre.

In contemporanea il gruppo ha reso noto che l’album “DNA” uscirà il 25 gennaio e diffuso il video del singolo apripista, “Chances”, che potete vedere QUI. L’ex boyband è attualmente impegnata nella settima tappa della residency a Las Vegas chiamata Backstreet Boys: Larger than life: iniziata il primo marzo 2017, proseguirà – a grande richiesta – fino al 27 aprile. «Las Vegas è stato un capitolo magnifico e le prossime date saranno una grande festa per tutti, ma è ora di tornare a far visita ai nostri fan nel mondo», ha detto Brian Littrell.

Anche Macklemore tornerà in Italia, per due esibizioni: il 9 luglio al Lucca Summer Festival (dove ha già cantato l’anno scorso) e il giorno dopo al “Collisioni Festival” a Barolo, nel cuneese. Biglietti in vendita QUI dalle 10:00 di lunedì prossimo.

Jovanotti, da parte sua, sbarca in tv con il “Salone delle feste” di “Lorenzo Live 2018”, trasmesso domenica 11 novembre, alle 21.10, in contemporanea, dalle reti Viacom Italia sul digitale terrestre: Paramount Channel (canale 27), Spike (canale 49) e VH1 (canale 67). E’ la versione integrale dell’ultima tappa milanese del tour che ha venduto oltre 600mila biglietti per 67 concerti, 14 dei quali al Forum di Assago, 10 al Palalottomatica di Roma, nove al Mandela  Forum di Firenze, e tanti altri sparsi tra Italia ed Europa. Lo show dovrebbe essere quello contenuto nel DVD annunciato per il 30 novembre.

L’articolo TourNews: Backstreet Boys, Macklemore e Jovanotti in tv sembra essere il primo su Venezia Radio TV.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine