Grande Fratello Vip 2018, Silvia su Corona e Argento: «Io non mi sono mai innamorata in due settimane. E’ un’arte»

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Silvia Provvedi

Silvia Provvedi

La liason, vera o presunta, tra Fabrizio Corona e Asia Argento fa discutere anche all’interno della Casa di Grande Fratello Vip. Ieri sera Alfonso Signorini ha, infatti, comunicato la notizia a colei che è stata la fidanzata dell’ex re dei paparazzi, Silvia Provvedi, che non si è scomposta e anzi ha commentato con un laconico “Se lo può tenere”. Questa mattina però in giardino la ragazza non ha resistito ed è tornata sull’argomento con parte del gruppo, a cominciare da una particolarmente interessata Lory Del Santo

Per la vincitrice della terza edizione de L’Isola dei Famosi la relazione tra i due discussi personaggi, sulla cui veridicità peraltro nutre più di una perplessità, è la dimostrazione della falsità del comportamento tenuto da Corona con Silvia quando le ha fatto visita a sorpresa nella Casa:

Lui è venuto qui per cercare di riconquistarti. Tu gli hai detto di no e allora lui esce fuori, tempo cinque minuti e trova subito qualcuna al ristorante da baciare” osserva.

Parole che trovano l’approvazione di tutti i presenti, da Francesco Monte a Giulia Salemi, da Benedetta Mazza a Ivan Cattaneo. Anche la diretta interessata la pensa allo stesso modo e sceglie l’arma dell’ironia per commentare quanto venuta a sapere poche ore prima:

Mi dovranno insegnare come si fa (a cominciare una nuova storia in così poco tempo, ndDM). Io non mi sono mai innamorata in due settimane (il tempo che è passato dal confronto tra Corona e la Provvedi, ndDM). E’ un’arte”.

Per gli inquilini di Cinecittà il sentimento tra l’uomo e l’attrice nel migliore dei casi è solo un’infatuazione e come tale – afferma in particolare la Mazza – destinata a passare alla stessa velocità con cui è nata. La ragazza porta ad esempio la sua esperienza personale, sottolineando che è bene non fidarsi di coloro che appena cominciata la conoscenza parlano subito di ‘grande amore’.

Il gossip alimenta per diversi minuti la conversazione. La Del Santo vorrebbe tanto saperne di più e cerca di far sbottonare la mora de Le Donatella:

Ma già si conoscevano prima (Corona e l’Argento, ndDM)?

E io che cacchio ne so!

risponde infastidita la Provvedi, assicurando di non sapere nulla a riguardo e di essere sorpresa tanto quanto i compagni d’avventura.

Per Lory Asia Argento “è una persona interessante ma controversa”. Ed è proprio questo – osserva in maniera sottilmente ironica – che deve essere piaciuto a Corona. “Lui ha bisogno di controversia” conclude la donna.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine