Bari, l’arte moderna in mostra nella Galleria Nicola Belviso: appuntamento dal 18 al 26 novembre

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Scultura, pittura, poesia, fotografia e musica danzano insieme, tenendosi per mano come le muse del Parnaso, in occasione della collettiva d’arte moderna che si terrà dal 18 al 26 novembre nella Galleria d’arte Nicola Belviso in via Garrone a Bari. Muse 2.0, dunque, in grado di vestire i panni della Urban Art.

Con la collaborazione dell’Associazione Mò-Heart di Damiano Bove e la direzione artistica di Nancy Gesario e Marisa De Gregorio, la mostra verrà inaugurata alle ore 18.30. In esposizione la fotografia di Marisa De Gregorio, Ernesto Neve e Pasquale Reo, le sculture di Damiano Bitritto e Damiano Bove e le opere dei pittori Albergo, Caldara, Lisco, Fiore, Monno, Carone, Bitritto, Disciglio, Gesario, Iaffaldano, Mangini, Marotta, Bove, De Gregorio e Schmidlin.

Imperdibile la performance musicale di Margherita Bucci e le poesie di Damiano Bove e Tina De Santis che incorniceranno l’evento.

L’articolo Bari, l’arte moderna in mostra nella Galleria Nicola Belviso: appuntamento dal 18 al 26 novembre sembra essere il primo su Edizione di BARI – Il quotidiano italiano.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine