L’asta charity a cui Clooney sacrifica la sua Harley e Owen Wilson se stesso

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Tutti sanno che George Clooney ha messo all’asta su ebay la sua Dresser Touring Ultra Limited FLHTK Harley Davidson. Una moto da oltre 20mila euro che dopo un incidente avuto lo scorso luglio la moglie dell’attore gli ha caldamente raccomandato di vendere. L’occasione migliore è l’asta organizzata sul noto sito da Home for Our Troops un’organizzazione no profit che raccogliere fondi utili ad acquistare case ai veterani.

La campagna di beneficienza durerà fino al 15 novembre e sta ricevendo il più forte contributo proprio dalla moto di Clooney, attualmente a quota 26mila dollari.

La pagina su ebay dedicata all’asta, però, è un’autentica parata di stelle che fanno a gara di generosità.
Ci sono Paul Rudd, Ben Stiller, Kenny Chesney, Ellen DeGeneres, Stephen Curry, Ellen DeGeneres, Owen Wilson e Jake Gyllenhaal per citare i più munifici.

Non si tratta solo di oggetti ma anche di occasioni di incontro con le star impegnate a favore di Home for Our Troops. Paul Rudd ha messo all’asta un pranzo intimo per due da consumersi con il migliore offerfente, Owen Wilson una partita di tennis, la star della musica country Kenny Chesney ha offerto una chitarra personalizzata, e Ben Stiller una partita casalinga dei New York Knicks da godersi insieme seduti a bordo campo.

Anche le grandi star dei più noti talkshow americano sono scesi in campo: Conan O’Brien, Stephen Colbert, Seth Meyers e Jimmy Kimmel hanno donato i biglietti per i loro rispettivi programmi e un incontro privato con i vincitori dell’asta durante le registrazioni.

Gli atleti hanno puntato sugli accessori autografati e così hanno fatto Stephen Curry e Cameron Wake della NFL, Joe Staley, Devin McCourty, Carson Wentz e Zach.

Il gruppo hip-hop Beastie Boys, il golfista Tiger Woods e il Jake Tapper della CNN sono tra le altre star che hanno contribuito all’iniziativa. Tutti gli oggetti, gli eventi e gli aggiornamenti all’asta possono essere trovati su eBay.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine