InMoto e Motosprint a Eicma 2018 con uno stand che avvicina la redazione al pubblico

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Le redazioni di InMoto e Motosprint traslocano in Eicma, il Salone del Ciclo e Motociclo in programma dall’8 all’11 novembre a Rho Fiera Milano, in uno stand che mira a coinvolgere pubblico e addetti ai lavori.

(foto Ufficio Stampa)

Progetto dello stand di InMoto e Motosprint al salone EICMA 2018

Come spiega una nota stampa, lo stand delle testate del Gruppo Conti Editore dedicate al mondo delle due ruote ospiterà la redazione live e le interviste ai personaggi del settore nella rubrica “Pelo e contropelo” in collaborazione con il partner Proraso. Per i visitatori sarà possibile anche ammirare la Honda Campione del Mondo 2018 con Marc Marquez e provare esperienze come il simulatore della Moto GP.

Allo stand di InMoto e Motosprint presenzieranno  tutti i giorni protagonisti del mondo delle due ruote, oltre alle redazioni dei magazine, i tester e i tecnici che lavorano con loro. Il visitatore potrà quindi chiedere pareri e informazioni sulle moto che ha visto e sulle anteprime. Inoltre, saranno trasmesse su grandi schermi diverse puntate della trasmissione Motosprint The Test che la redazione realizza da quattro anni per Sky.

Oltre allo spazio InMotoLounge, organizzato in collaborazione con ChinottoNeri,  verrà poi ricreato un Barber Shop in partnership con Proraso per la rubrica “Pelo e Contropelo”. I barbieri di Italian Style Factory, si occuperanno dei personaggi intervistati dallo staff di In Moto e Motosprint con domande che il pubblico potrà vivere in diretta e che faranno parte dello Speciale Eicma dei siti web delle testate InMoto e Motosprint e dei quotidiani Corriere dello Sport- Stadio e Tuttosport.

Lo stand di Motosprint e InMoto si trova al Padiglione 24 Stand A52.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine