George Clooney vende la sua Harley e Johnny Depp distrutto dalla sauna

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

George Clooney ha messo all’asta, per una giusta causa, una delle sue Harley, mentre la non perfetta forma di Johnny Depp sarebbe dovuta a saune esagerate.

Il 57enne George Clooney continua nel suo percorso virtuoso e da buon padre di famiglia, nonché amorevole marito, rinuncia a una delle sue grandi passioni mettendo all’asta per beneficenza – fino al 15 novembre – una delle sue due Harley Davidson. I soldi raccolti (siamo a quota 26.100 dollari) saranno devoluti all’associazione Home For Our Troops, che segue i veterani e le vittime dell’11 settembre.

Sulla relativa pagina di eBay si legge: «Fin dall’incidente motociclistico di George Clooney, sua moglie Amal gli ha chiesto di abbandonare le due ruote per sempre. George aveva appena comprato una nuova Harley con solo 25 MIGLIA. Sarà tutta vostra se vincerete l’offerta. Siete responsabili per il ritiro a Los Angeles. George lo firmerà anche per voi!!!». L’attore infatti metterà la sua firma sul serbatoio della moto, rendendola un pezzo davvero unico. 

Di altra natura le preoccupazioni per Johnny Depp, espresse QUI dal Daily Mail, dopo che l’attore ha dichiarato di essere abituato a fare la sauna a 1000 gradi Fahrenheit, quasi 538 Celsius: un rapporto medico suggerisce che le ultime apparizioni di Depp (QUI è stato fotografato, nei giorni scorsi, al Festival del Cinema di Zurigo), in cui non è sembrato molto in forma, potrebbero essere il risultato della sua prolungata esposizione al calore eccessivo.

Johnny ha raccontato di essersi ispirato a Jack Sparrow, il personaggio da lui interpretato nella saga di Pirati dei Caraibi: «Pensavo che un tizio come lui di certo aveva anche avuto a che fare con un calore insopportabile… Così ho alzato la sauna fino a mille gradi e sono rimasto seduto lì il più a lungo possibile». Alcuni sostengono che sarebbe affetto da problemi al fegato, altri affermano che la pratica della sauna ad altissime temperature potrebbe avergli arrecato un danno cerebrale.

L’articolo George Clooney vende la sua Harley e Johnny Depp distrutto dalla sauna sembra essere il primo su Venezia Radio TV.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine