Dimissioni Telematiche: aggiornamento del servizio

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Dimissioni TelematicheIl Ministero del Lavoro comunica che nella giornata di venerdì 9 novembre, a partire dalle 15:00, saranno svolte alcune attività tecniche per l’aggiornamento del servizio “Dimissioni volontarie“, utile alla presentazione delle Dimissioni Telematiche, che, pertanto, non sarà disponibile per i cittadini e i soggetti abilitati.

Gli interventi, oltre a implementare le funzionalità dell’applicativo, renderanno il servizio più funzionale e accessibile, rinnovato anche nella loro veste grafica.

Al termine delle operazioni – previsto per sabato 10 novembre – le funzionalità torneranno automaticamente online e raggiungibili secondo le consuete modalità.

Nello stesso periodo, non sarà possibile utilizzare l’app. Quindi, per adempiere all’invio telematico della comunicazione:

  • si dovrà compilare il modello in autonomia e trasmetterlo, dalla propria casella di posta elettronica, a sdv@lavoro.gov.it, allegando la copia del proprio documento di identità. I modelli privi del documento non saranno considerati validi;
  • oppure ci si dovrà recare presso uno dei soggetti abilitati che dovranno farsi carico di identificare il cittadino, acquisire il modello compilato e inviarlo a infosdv@lavoro.gov.it e, obbligatoriamente, all’azienda.

Durante le attività tecniche, infine, la navigazione sul sito sarà regolare poiché non interessata dalle operazioni in programma.

 
 

L’articolo Dimissioni Telematiche: aggiornamento del servizio proviene da Paghe Facili.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

L’articolo Dimissioni Telematiche: aggiornamento del servizio proviene da STUDIO FELSINEO.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine