Champions, Juve-Manchester United dove vederla: streaming e diretta tv

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Juventus-Manchester United, partita valida per la quarta giornata del Gruppo H della fase a gironi della Champions League, si gioca mercoledì 7 novembre allo Juventus Stadium di Torino con calcio d’inizio fissato alle ore 21. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Arena (204) e sul canale 253,  ma anche sul canale 384 del digitale terrestre. La gara sarà trasmessa anche in streaming, visibile su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma SkyGo. In chiaro sarà possibile vedere la partita in diretta su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.

La Juventus conduce il girone a punteggio pieno ed è a caccia della quarta vittoria in altrettante partite che le darebbe la matematica certezza dell’accesso agli ottavi di finale. Il successo ottenuto all’Old Trafford due settimane fa fa ben sperare, anche considerando il momento difficile della squadra di Mourinho, che ha bisogno di 3 punti per evitare di perdere la seconda posizione a favore del Valencia, impegnato in casa contro gli svizzeri dello Young Boys.

Allegri va verso il tridente composto da Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo, in difesa posto per De Sciglio e Chiellini. Conferma in arrivo per Bentancur a centrocampo accanto a Pjanic e possibile il ritorno di Khedira al posto di Matuidi. Mourinho è orientato verso il 4-2-3-1, con Lukaku unica punta supportato da Sanchez, Pogba e Martial. Ancora panchina per Rashford, decisivo nell’ultimo turno di campionato.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic; Mata, Pogba, Martial; Rashford. Allenatore: José Mourinho.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine