NA 4/11/18 presso teatro S. Maria della Libera pres.to spettacolo musicale “Rimani e batti le mani”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Cronaca di un evento
Domenica 4 Novembre u.s. presso il teatro Santa Maria della Libera in via Belvedere al Vomero, è stato presentato lo spettacolo musicale di Antonio Onorato e Giuseppina Busiello“Rimani e batti le mani”.
La sala era gremita di ospiti nonostante il tempo piovoso.
Lo spettacolo è stato presentato brillantemente da Giò Siciliano che ha anche cantato delle canzoni applaudite dal pubblico.
Nello spettacolo un ventaglio di brani cantati da Antonio Onorato e Sergio De Simone accompagnati al piano dai maestri Massimo Piscopo, Gianfranco Matarazzo e Pippo Noviello.
Il maestro Giuseppe De Simone accompagnandosi con la chitarra ha cantato poesie da lui musicate e tra queste, alcune di Giuseppina Busiello che il pubblico ha mostrato di apprezzare con grandi applausi e tanti “bravo”.
Hanno partecipato:
Antonio Onorato, Giò Siciliano, Giuseppina Busiello, Massimo Piscopo, Gianfranco Matarazzo, Sergio De Simone, Pippo Noviello, Francesco Liuzzi e Michele Perri.
Lo spettacolo, durato circa due ore, è stato chiuso con i ringraziamenti di Giò Siciliano e Antonio Onorato sia al cast che al pubblico sulle note di “O surdato nnammurato”, noto brano che è stato ripreso anche dal pubblico che ha elargito applausi all’unisono.
Aggiungo anche i miei complimenti ad Antonio Onorato e Giuseppina Busiello per l’allestimento dello spettacolo ed a Giò Siciliano per la sua brillante presentazione e partecipazione canora.
Alberto Del Grosso
Giornalista Garante dei Lettori
del giornale Positanonews

L’articolo NA 4/11/18 presso teatro S. Maria della Libera pres.to spettacolo musicale “Rimani e batti le mani” proviene da Positanonews.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine