Motobabbo 2018: 15 anni di passione e solidarietà

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

15 anni di passione e solidarietà, questo è il Motobabbo, il raduno più grande della Provincia di Venezia. Appuntamento a sabato 8 Dicembre dalle ore 13.00 in Piazza a Mirano

Motobabbo è un motoraduno davvero speciale, una sfilata in costume da Babbo Natale che aggrega ogni anno centinaia di appassionati. Partendo da Mirano, i Motobabbi sfilano per le vie della città carichi di pacchi e di entusiamo, fino a raggiungere l’indirizzo di Casa Nazareth a Chirignago (Ve) per il momento più bello: la consegna dei regali ai bambini. Gratuito e aperto a tutti, Motobabbo supera bandiere e appartenenze per unire qualsiasi motociclista nel raggiungimento di un unico obiettivo: fare del bene.

Programma

Sabato 8 Dicembre alle ore 14.00 dalla Piazza di Mirano partirà la 15° edizione del Motobabbo. La nostra sfida è sempre la stessa: migliorare la qualità dell’evento e i risultati raggiunti, aumentando il numero di Motobabbi, il divertimento e le donazioni.

Le premesse per una nuova, memorabile avventura ci sono tutte e non vedono l’ora di inaugurare una festa all’altezza delle aspettative e della nobiltà della causa. L’edizione 2017 ha richiamato oltre 600 motociclisti, un record che con il vostro aiuto vogliono battere anche quest’anno.

L’articolo Motobabbo 2018: 15 anni di passione e solidarietà sembra essere il primo su Venezia Radio TV.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine