Moltrasio, alberi pericolanti da rimuovere, chiusa da domani la Regina Vecchia

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

La Regina vecchia verrà chiusa completamente al traffico all’altezza di Moltrasio dalle 9 alle 17 domani, giovedì e venerdì per la rimozione di alcune piante pericolanti a causa del forte vento che la scorsa settimana ha spazzato il territorio lariano.
Nel centro abitato di Moltrasio, il vento ha sradicato alcuni alberi, mentre altri sono pericolanti, sempre per i danni causati dal vento forte. Per consentire l’intervento in sicurezza, l’amministrazione provinciale ha disposto lo stop del traffico e la chiusura totale della strada per tutta la durata dell’intervento.

Salvo imprevisti, il lavoro, affidato a una ditta specializzata dovrebbe iniziare domani e concludersi entro la sera del 9 novembre. Sarà necessario posizionare un’autogru e per evitare pericoli è quindi indispensabile impedire il passaggio di persone e mezzi nell’area interessata dai lavori. L’intervento si svolgerà solo di giorno e durante la notte quindi la strada dovrebbe essere percorribile. Nel fine settimana la situazione dovrebbe tornare alla normalità.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine