Irama soap, puntata 2: il cantante ufficializza il ‘crossover’ con la De Lellis (su Canale 5) mentre scoppia la rivolta delle (cinque) fidanzate

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Irama

Irama

Mentre l’amore tra il super campione di Caduta Libera e la sua ex sfidante è stato salutato con lodi e messaggi di affetto sui social, lo stesso non si può certo dire invece dell’altra neocoppia (o presunta tale) nata fra protagonisti del piccolo schermo e dintorni. Non ci riferiamo ad Asia Argento e Fabrizio Corona, la cui unione risulta imprevedibile, ma al “crossover di amorosi sensi” tra l’ultimo vincitore di Amici Irama e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. Gli internauti hanno, infatti, reagito duramente: c’è chi ha mostrato scetticismo per una storia che ha tutti i crismi della montatura e chi, fan del cantante in primis, credendo invece nella veridicità delle fotografie scattate ai due, non ha nascosto sconcerto e delusione. Ad alimentare le critiche poi la rivolta via Instagram di ben cinque sue, vere o presunte, fidanzate o ex tali che hanno sparato a zero contro l’interprete.

Ad aprire le danze Giulia Tascione, fotomodella che sostiene di stare col rapper da due anni e mezzo. “Meno di una settimana fa mi ha detto (Irama, ndDM) che mi amava! Dico solo complimenti” è la frase sarcastica della ragazza scritta sul suo profilo social a corredo di una delle foto che ritrae Irama e la De Lellis in atteggiamenti intimi. Poi ci va giù pesante:

Le persone si dimostrano sempre per quello che sono. Sono troppo intelligente per competere con gente di un certo calibro”.

Inviperita anche Nicole Vergani, che si dichiara ex del giovane: lo conobbe ad Amici, dove la sua esperienza si fermò alle soglie del serale. La cantante si dichiara sconcertata, dopo aver scoperto, grazie ai social, che mentre Irama stava con lei aveva un’altra, la Tascione appunto. Ma l’intrigo è se possibile ancora più complesso, perché a quanto pare il vincitore del talent avrebbe preso in giro nei mesi scorsi anche la timida ballerina, sempre di Amici 17, Sephora Ferrillo:

Ogni falsità è una maschera. E per quanto questa sia ben fatta si arriva sempre con un po’ di attenzione a distinguerla dal volto” si legge sul suo Instagram.

Decisamente più prosaica Megghi Galo, sempre proveniente dall’universo defilippico, nello specifico Uomini e Donne: Sfigato!” scrive all’indirizzo del rapper, che sarebbe stato pure con lei, nascondendole di avere contemporaneamente altre relazioni.

La lista si chiude con un’altra danzatrice, Ana Yanirsa, che Irama avrebbe conosciuto sul set del videoclip del suo successo estivo Nera. La ragazza pubblica un video, che risalirebbe a circa una settimana fa, in cui si vede un ragazzo – sembrerebbe effettivamente essere Irama – mentre la bacia.

Il fiume di polemiche non sembra però aver intimorito il cantante e la De Lellis, che anzi hanno deciso di fatto di ufficializzare a tempo di record la loro storia durante l’ultima registrazione di Tú Sí Que Vales. La ex di Andrea Damante, come si vede nel video-anteprima pubblicato ieri sul sito del programma, infatti sedeva tra il pubblico mentre il cantante in qualità di ospite si esibiva sul palco.


So che ti sei fidanzato….. Vedo qualcuna (in studio, ndDM)” ha colto la palla al balzo Maria De Filippi, rivolgendosi a un Irama sorridente e almeno apparentemente imbarazzato. Le telecamere hanno prontamente inquadrato l’influencer, raggiante. L’esposizione mediatica del cantante non si ferma però qui: domani sera sarà ospite anche del Maurizio Costanzo Show (con lui tra gli altri anche J AX, Valeria Marini, Giancarlo Magalli), in seconda serata su Canale 5. Del resto c’è un album (che non sta facendo il botto) da spingere e tutto serve ed è lecito. Oppure no?

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine