INCONTRO CON LUCA CROVI PER BOOKCITY MILANO: UNO SPECIALISTA DEL GIALLO A CASTANO PRIMO

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Domenica 25 novembre, alle ore 18,  in Villa Rusconi, avremo il piacere di ospitare LUCA CROVI che presenterà il suo ultimo libro dal titolo “L’ombra del campione”, un giallo ambientato a Milano, negli anni venti, in cui si muovono personaggi della malavita meneghina.

 

Luca Crovi è un intellettuale eclettico, si è sperimentato nelle attività di speaker radiofonico, critico musicale e letterario, sceneggiatore di fumetti, scrittore, ed è uno dei massimi esperti della narrativa di genere giallo.

 

Chi desidera farsi un’idea della variegata produzione dell’autore, trova in biblioteca la raccolta delle sue pubblicazioni.

 

L’evento è promosso dall’Amministrazione Comunale, che ha aderito per il secondo anno  a Bookcity Milano, la manifestazione del Comune di Milano e dei protagonisti della filiera del libro legata al libro e alla lettura, è stato ideato dal gruppo di lettura Nel segno del Giallo, che ha voluto incontrare una figura rilevante del panorama letterario italiano nell’ambito del genere giallo, ed è stato organizzato dal sistema bibliotecario Fondazione Per Leggere.

 

La partecipazione all’appuntamento con la suspense è libera e gratuita e, soprattutto, è da non perdere!

 

Per informazioni: 0331/877842; biblioteca@comune.castanoprimo.mi.it.

BOOK-CITY-2018_CASTANO_web

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine