Asia Argento e Fabrizio Corona: tour televisivo per la nuova coppia. Lei va da Chiambretti, lui a Verissimo

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Fabrizio Corona, Asia Argento

Per la serie ‘vite spericolate’, la notizia è la seguente: Fabrizio Corona ed hanno una relazione. L’ex «re dei paparazzi» e l’attrice recentemente travolta dallo scandalo molestie sono stati immortalati dal settimanale Chi mentre si baciano ed abbracciano appassionatamente. L’insolita coppia già sta alimentando il gossip: “già vedo i titoli dei giornali: ecco Bonnie&Clyde” ha chiosato la stessa Asia, per la quale ora si sono aperte le porte delle ospitate tv. Idem per Corona. I due, infatti, nei prossimi giorni saranno protagonisti – separatamente – di alcuni programmi Mediaset: domani la Argento sarà da Chiambretti.

La figlia del noto regista horror sarà ospite, nella puntata del 7 novembre, di #CR4 – La Repubblica delle donne, la nuova trasmissione di Piero Chiambretti in prima serata. E ovviamente parlerà del suo flirt con Fabrizio Corona, che per lei arriva dopo mesi di sofferenze, iniziati con le accuse di stupro da parte dell’attore Jimmy Bennett e culminati conseguentemente con l’esclusione dalla giuria di X Factor.

Lo stesso Corona, in realtà, era stato contattato dallo staff di Chiambretti per presenziare proprio domania #CR4 – La Repubblica delle donne; diversamente, l’ex «re dei paparazzi» – che è stato di recente protagonista di una movimentato confronto con Ilary Blasi al GF Vip e di una puntata del Costanzo Show – è atteso nel nuovo programma di Rete4 la settimana prossima.

Ma non è finita. Il tour televisivo del discusso personaggio prevede infatti un impegno a breve: possiamo infatti anticiparvi che registrerà a breve la propria intervista a Verissimo, la cui messa in onda è prevista per sabato 10 novembre. Proprio l’ospitata nel salotto di Silvia Toffanin avrebbe fatto slittare la presenza da Chiambretti.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine