Aldi lavora con noi: assunzioni per la nuova apertura a Faenza

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Il supermercato Aldi, che si occupa del settore della grande distribuzione organizzata, sta per aprire in nuovo punto vendita a Faenza, in Via Emilia ponente. Sono dunque aperte le candidature per le nuove assunzioni.

Aldi lavora con noi: le figure ricercate

I supermercati Aldi soni presenti su tutti il territorio dell’Emilia Romagna con 4 negozi, e ora è alla ricerca di 17 collaboratori. Il negozio si estende in un’area vendita di oltre 950 m2 e mette a disposizione dei clienti prodotti selezionati composto sia da qualità che da convenienza, come affermano anche dall’azienda. Gli allestimenti e la cartellonistica interna consentono una più facile fruizione sia degli spazi che dei prodotti. Oltretutto, il punto vendita offre ai propri clienti due colonnine elettriche di ricarica per veicoli elettrici.

Il reparto ortofrutta, simile agli stand dei mercati rionali, è già semi allestito e visibile dalle grandi vetrate, mentre il lato enoteca ha già gli scaffali imbanditi di una selezione di qualità di vini. Il “Banco dei sapori”, riservato alla gastronomia, è invece l’inizio di un progetto dedicato alle tipicità regionali.

Dall’azienda si dice che «L’offerta di Aldi è composta per il 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con oltre 100 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a proprio marchio. Tutti gli articoli vengono sottoposti ad attenti controlli di qualità, condotti regolarmente sia dagli esperti Aldi che da laboratori indipendenti. Inoltre, l’adesione a standard e sistemi di certificazione di qualità dei processi e dei prodotti da parte di tutti i fornitori, insieme a processi logistici efficienti, tempi di stoccaggio e trasporto brevi sono parte integrante dell’approccio di Aldi».

L’articolo Aldi lavora con noi: assunzioni per la nuova apertura a Faenza sembra essere il primo su eMutuo.it.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine