PALIO SIENA INTERVISTA AL NUOVO CAPITANO DEL NICCHIO BRUNI

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

08 DICEMBRE 2018

Ho raggiunto poco fa per telefono Marco Bruni e gli ho fatto una breve intervista per sentire il suo pensiero il giorno dopo l’elezione a capitano del Nicchio con la quasi totalità dei consensi il 93% .

Capitano del Nicchio, Bruni che vogliamo dire?
Grazie al Priore Fattorini per la fiducia che ha riposto in me e al Popolo della Nobil contrada del Nicchio. Passare con questa percentuale il 93% vuol dire che il Nicchio è vivo, presente nonostante il periodo sfortunato e difficile che stiamo passando, non vincere pur troppo porta  a questo, ma ieri sera la contrada ha fatto vedere la grande voglia che ha di superare il periodo negativo e questa votazione fa vedere che c’è sempre l’unità, cosa fondamentale.

ottava

Cosa hai detto al tuo primo discorso al Popolo del Nicchio?Li ho ringraziati per la fiducia e per il grandissimo consenso, che faro tutto quello che mi sarà possibile fare e anche di di più e poi la cosa più semplice ma determinante VIVA IL NICCHIO.

Che farai come prima cosa?
Creare la squadra, fin che non sono stato eletto non ho voluto ne fare politica elettorale ne muovermi prima dell’elezione, ora sono il Capitano del Nicchio e mi metterò subito in moto per formare il gruppo Palio. Non butterò via certo quello che è stato fatto in precedenza dal capitano uscente, Cambiaggi e dal suo gruppo Palio, vedrò e vedremo naturalmente di aprire anche nuove strade per quanto sarà possibile.

Non ti spaventa essere eletto per un anno solo?
No Camillo, la contrada chiama ed io ho risposto, farò tutto quello che posso e di più, come di ho detto sopra, per la contrada e se fra un anno non mi vorranno più me ne farò una ragione, non è un lavoro essere Capitano ma amore per la contrada, se poi vorranno che seguiti pronto più che mai a farlo.

Grazie Marco della disponibilità, ti faccio un grande in bocca al lupo come amico e come blogger da tutto lo Staff di Brontolo per il tuo incarico e i Palii a venire.

cita 1

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine