Il cordoglio di Sfera Ebbasta dopo Ancona

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

I dolori grandi, come quello che ha provocato il crollo che si è verificato ieri sera a Corinaldo (Ancona), lasciano un malessere che annulla ogni volta di comunicare. E questo vale anche per un rapper che solitamente è abituato a essere un fiume di parole. Anche Sfera Ebbasta oggi è attonito davanti all’accaduto. Anche lui, il trapper che il pubblico assiepato al Lanterna Azzurra si preparava ad ascoltare, oggi non ha la forza di parlare. Eppure risponde all’obbligo di parola che un evento di dimensioni così grandi e gravi comporta. Lo fa con un post tutto testo che rompe con il suo bianco e nero lo spazio coloratissimo e tutt’altro che sobrio del suo account Instagram e le parole che contiene non sono solo espressione di un sincero cordoglio ma sono anche un invito a giovani e non a guardarsi sempre da comportamenti pericolosamente incoscienti.

Un pensiero molto serio, molto adulto, molto appropriato corredato dall’intenzione di fermare per alcuni giorni il ‘carrozzone’ dello shobiz nel rispetto delle vittime e del dolore delle loro famiglie: «Sono profondamente addolorato per quello che è successo ieri sera a Corinaldo. È difficile trovare le parole giuste per esprimere il rammarico e il dolore di queste tragedie. Non voglio esprimere giudizi sui responsabili di tutto questo, vorrei solo che TUTTI QUANTI vi fermaste a pensare a quanto può essere pericoloso e stupido usare lo spray al peperoncino in discoteca.
Grazie a tutte le persone, le ambulanze e le forze dell’ordine che hanno prestato soccorso durante la notte.
Per quanto a poco possa servire, il mio affetto e il mio sostegno vanno alle famiglie delle vittime e a quelle dei feriti e proprio per rispetto di questi ultimi gli impegni promozionali e gli instore dei prossimi giorni verranno cancellati.
La musica dovrebbe essere uno strumento che unisce le persone, speriamo che lo diventi davvero».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da $€ (@sferaebbasta) in data: Dic 8, 2018 at 2:02 PST

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine