VICINO SALVO E’ TORNATO DALLA FRANCIA E VA DA ANDREA MARI, INTERVISTA CON LUI

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

07 DICEMBRE 2018

Salvo Vicino è tornato dall’esperienza francese a Chantilly  presso la scuderia di Stefano Botti che vede come caporale di scuderia Beppe Pes detto il Pes. Vicino, come tutti questi ragazzi ha tanta voglia di far bene ed essere stato in francia in questi ultimi mesi gli può aver fatto solo bene, anche al morale, che aveva un pochino giù per l’annata 2018 non proprio fortunata, ma questo mestiere è così, ci sono annate che è meglio dimenticare e spesso anche non per colpa propria ma per delle situazioni negative che si creano.
Salvo come sei stato il Francia?
Bella Camillo mi sono trovato benissimo a lavorare con Stefano Botti, mi ha arricchito ancora di più d’esperienza a montare a cavallo e non solo. Ho domato anche dei puledri tra cui il fratello della cavalla che è arrivata seconda quest’anno all’Arc de Triomphe, Sea Of Classsai che quella cavalla era nato ai Botti. Durante la domatura io a cavallo e Beppe Pes da principio mi portava a mano fino  a che il cavallo non ha cominciato poi ad andare da solo. Stare a lavorare con il Pes accanto è stato interessante, abbiamo parlato inevitabilmente molto di Palio e mi ha spronato a continuare dandomi nuovi stimoli, cercherò quindi di sfruttare certe possibilità anche in dei Palii che ho ancora in essere.

sesta

Ed ora che fai torni da Tonino Cossu?
No Camillo, per scelta professionale sono da Andrea Mari dove avrò più possibilità di correre in provincia avendo Mari molti cavalli ed esclusivamente per quella. Con Tonino sono stato bene ed anche lui mi ha insegnato tanto e lo ringrazio.

Anche tu ai Go Kart Mercoledì?
Si spero di si se c’è ancora un posto libero, mi farebbe piacere partecipare a quella corsa per lo scopo benefico che ha, per divertirsi e stare assieme ai miei colleghi e alle persone del Palio.

Ben tornato Salvo in bocca al Lupo per la carriera e la vita, ci vediamo presto.            Brontolo

cita 1

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine