TvNews: Grandi Papi, Albano & Romina e Riccardo Scamarcio

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Sul Nove i documentari dedicati ai “grandi Papi”, Albano e Romina invece faranno due serate su Canale5, che domani ospita – a Verissimo – Riccardo Scamarcio.

Per la prima volta Discovery propone sul canale Nove del digitale terrestre (dal 13 dicembre) una serialità a tema religioso: si tratta de “I grandi Papi” (TRAILER), quattro documentari dedicati a Francesco, Benedetto XVI, Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII. Grazie a filmati di repertorio e a testimonianze di chi li ha conosciuti, vengono raccontati anche gli uomini Bergoglio, Ratzinger, Wojtyla e Roncalli.

E questo è solo il primo dei progetti che vedono insieme Discovery, Vatican Media e Officina della comunicazione: seguirà il film “Il precursore”, su san Giovanni Battista e il numero zero di “Com’è fatto?”, un format che farà conoscere il mondo vaticano.

Canale5, invece, sta preparando due serate speciali con protagonista la coppia musicale più amata dagli italiani, Albano e Romina Power: secondo TvBlog dovrebbero andare in onda di mercoledì, il 23 e il 30 gennaio, con il titolo provvisorio “Buon tutto, buona vita”, frase che dice spesso il cantante di Cellino San Marco. Fra i tanti ospiti previsti, spicca Pippo Baudo, che tenne a battesimo Albano nel preistorico Settevoci

Rimanendo sulla rete ammiraglia Mediaset, la puntata di domani di Verissimo ospita Riccardo Scamarcio, che svela a Silvia Toffanin alcuni aspetti della sua vita privata e della carriera, oltre a commuoversi ricordando il collega Ennio Fantastichini, scomparso lo scorso 1 dicembre: «Per me e per tanti altri attori che l’hanno vissuto è stata una persona determinante».

L’attore di Andria ricorda anche la fine della relazione con Valeria Golino che, recentemente, lo ha diretto nel film Euforia: «Valeria è una grandissima attrice e regista. Lavorare con lei è stato, come sempre, essere a casa. Poi, ci siamo lasciati ma chi lo sa, magari….non ci lascia mai nella vita».

L’articolo TvNews: Grandi Papi, Albano & Romina e Riccardo Scamarcio sembra essere il primo su Venezia Radio TV.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine